web browser per cellulari e PDA


mercoledì 29 novembre 2006

TEAM

Giulia B2

Nata in una cittadina dove il tartufo è buonissimo, ha frequentato i primi tre anni di Scienze della Comunicazione alla sede di Ivrea e ha deciso di buttarsi nella grande città per concludere i suoi studi. Nel progetto si occupa del settore web browser per cellulari e della parte grafica delle nostre presentazioni ppt.





Giulia B1

In teoria è il capo progetto di J2mob e si occupa principalmente di PDA anche se fino ad un paio di settimane fa ignorava l'esistenza di questo acronimo.
Non riesce ancora a credere di essere finita nelle specialistica di informatica dati i seri problemi a utilizzare il pacchetto office (che infatti gestisce giulia b2).




Mob

L'aragosta maschio salvata da un acquario prima di essere cucinata. Espertissimo di nuove tecnologie e temibile hacker è stato chiamato dall'ALF (Animal Liberation Front) per entrare nei sistemi informatici di laboratori di sperimentrazione su animali e distruggerne i programmi. Vero asso nella manica del nostro gruppo.



Ektor

Si è appena aggiunto al gruppo. Finalmente abbiamo anche noi un esperto di PDA!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Giulia & Giulia (ditelo che volevate essere un po' le Chris & Chris della situazione).

Se dovesse interessarvi la navigazione anche sulle console portatili (PlayStation Portable e Nintendo DS), fatemi sapere che ho del materiale a riguardo, residuo di una delle 150 tesi che avevo in mente di fare per laurearmi a ottobre (ahahahahah).

Ziao
Pietro Q